Avengers 4: Kevin Feige parla del titolo del film

Durante un’intervista con Collider, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha escluso una delle più popolari speculazioni circa il titolo del prossimo capitolo degli Avengers.

Da quando è stata presa la decisione di cambiare il titolo di Avengers 4 (che doveva essere Avengers: Infinity War – Parte II) si è speculato molto su quale potrebbe essere il nuovo titolo. Mentre “Infinity Gauntlet” è rimasto un candidato abbastanza popolare, Kevin Feige ha definitivamente escluso tale titolo e ancora una volta spiegato perché tutta questa segretezza:

“Sicuramente non si chiama così. Quando annunceremo il titolo ancora non ne sono sicuro, ma come probabilmente vi ho già detto, è stato completamente gonfiato a dismisura. Sarà solo un nome ed il motivo di mantenerlo segreto è stato per non distogliere l’attenzione da Infinity War. Non volevamo chiamarli prima e seconda parte, anche se sarà evidente che i film ovviamente saranno connessi, come fanno tutti gli altri alla fine, ma questi in modo particolarmente diretto. In passato avevamo già erroneamente distolto l’attenzione da un film in corso perché ne abbiamo parlato. Ad esempio, Infinity War era stato annunciato prima che uscisse Age of Ultron, e ha funzionato, è andato bene, ma ha distolto l’attenzione dal film alla mano.”

Nel frattempo Avengers: Infinity War è nelle sale italiane dal 25 Aprile 2018.

Di seguito la nostra recensione:

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte