Ben Wheatley starebbe lavorando ad un segreto film Marvel

Se conoscete bene il regista britannico Ben Wheatley e hai sempre sperato di vederlo dirigere un progetto Marvel, sembra che i tuoi desideri presto verranno esauditi. Durante un’apparizione su Adam Buxton Podcast (tramite CBM), Bob Mortimer potrebbe aver lasciato trapelare qualche informazione su ciò che il regista di Free Fire ha in cantiere.

Mentre discutevano sul modo in cui i due stavano per lavorare insieme su un film su Michael Jackson, il comico e l’attore hanno rivelato che un film Marvel sembra aver ostacolato quel progetto:

“Stavamo per iniziare, ma poi a Ben gli è stato offerto uno dei grandi film della Marvel, quindi spettava a noi dire: “non farlo Ben.”.”

Ora, questo non significa necessariamente che Wheatley stia lavorando ad un film per i Marvel Studios. C’è infatti una possibilità che stia sviluppando uno dei tanti spin-off di Spider-Man della Sony o forse anche un film degli X-Men per la 20th Century Fox, visto che ancora lo studio detiene i diritti.

Nel frattempo Avenger: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.