God Of War : Il titolo contiene un’Easter Egg di Avengers: Infinity War

Credit: God of War/SIE Santa Monica

Nelle ultime ore alcuni utenti Reddit sono riusciti a trovare uno degli Easter Egg più interessanti di sempre che fa riferimento ad Avengers: Infinity War all’interno dell’ultima opera del Santa Monica Studio, God of War.

 

***Attenzione l’articolo potrebbe contenere alcuni Spoiler***

 

 

Grazie ad un quest assegnata da Sindri, Kratos sarà in grado di indossare una sorta di Guanto dell’infinito, stessa arma utilizzata da Thanos per spazzare metà dell’universo in Infinity War. La missione in questione è “Affari di famiglia” che vi farà ottenere lo “Shattered Gauntlet of Ages” , Un’antica reliquia di Hel viene ritenuta troppo potente per rimanere integra, i frammenti della sua antica forza giacciono sparsi per i regni.

Così come nel film il guanto dovrà essere completato con l’inserimento di 6 “incantesimi”:

  1. Andvari’s Soul – Soul Stone
  2. Njord’s Temporal Stone – Time Stone
  3. Eye of the Outer Realm – Space Stone
  4. Ivaldi’s Corrupted Mind – Mind Stone
  5. Asgard’s Shard of Existence – Reality Stone
  6. Muspelheim Eye of Power – Power Stone

Una volta completato il tutto riuscirete ad emettere un raggio viola che sbaraglierà i vostri nemici.

Seguiteci su Instragram.

Qui di seguito un video che lo mostra:

 

Queste le parole di Cory Barlog, direttore creativo della serie di God of War:

Tanto per cominciare, questo è il lancio che aspetto con più ansia della mia intera carriera. Anche se arriverò a 100 anni, non penso che ci sarà mai un lancio più emozionante di questo.

Il viaggio sin qui è stato arduo e lungo, e la sensazione che si prova a pochi mesi dal termine è indubbiamente agrodolce. Ma pur essendo triste per la fine del viaggio, sono anche molto emozionato, perché significa che tutti potranno finalmente mettere le mani su questa incredibile avventura che abbiamo realizzato negli ultimi cinque anni! 

E a proposito di trailer. Sì, non trovavo un modo elegante per passare al prossimo argomento dall’ultimo paragrafo e ho scelto questo. Non biasimatemi. Sono davvero contento di poter finalmente condividere questo splendido trailer che abbiamo cucinato con cura nelle cucine creative della sede centrale di Santa Monica Studio. Il trailer illustra alcune delle motivazioni dietro il viaggio di Kratos e Atreus, senza lesinare su nuove sequenze d’azione

Quindi: 20 aprile 2018… Segnati la data sul calendario. Liberati da qualsiasi impegno, dì alla persona che ami che le vuoi bene, e poi pensa a cosa potresti fare con tutto questo tempo libero, ora che non devi più continuarmi a chiedere qual è la data di uscita.

Se stiamo continuando a fare videogiochi, è anche per il tuo supporto! Grazie! Da parte mia, in vista del lancio condividerò quante più informazioni possibile con i gamer.

Ma aspetta, non finisce qui! Sono orgoglioso di presentare le nostre Edizioni Limitate e l’Edizione Digitale, che vantano articoli collegati all’universo norreno e alla trama del gioco“.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su God Of War.