Iron Man e Captain America avranno un futuro ancora roseo nel MCU?

Avengers: Infinity War è stato promosso come la “fine” dei primi 10 anni del franchise. Molti dunque si chiedono: cosa potrebbe riservare il futuro per personaggi come Iron Man o Captain America, che fanno parte del Marvel Cinematic Universe sin dall’inizio.

In un’intervista con l’Associated Press, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha lasciato intendere che ci sono ancora grandi cambiamenti nel futuro per tali personaggi. Feige ha spiegato che ci sono ancora degli aspetti classici dei personaggi che i Marvel Studios deve ancora esplorare:

“Ci sono ancora degli elementi chiave per molti dei nostri personaggi nelle loro incarnazioni fumettistiche che non abbiamo ancora fatto per i personaggi che hanno avuto tre o quattro film. È una straordinaria ricchezza di materiale creativo da cui attingere.”

Iron Man e Captain America hanno entrambi una lunga storia nei fumetti Marvel, con molte linee narrative ancora da poter sfruttare. Ci sono, tuttavia, alcuni contratti con lo studio in scadenza che potrebbero impedire a questi personaggi di poter tornare. Se i rispettivi attori decidessero di non rinnovare i loro contratti, Avengers 4 potrebbe essere l’ultima volta che vedremo questi eroi.

Nel frattempo Iron Man e Captain America tornano in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!