Ryan Reynolds dichiara: Deadpool 3 non è una certezza

Verrebbe da pensare che, con il successo del primo Deadpool, così come con l’attesa per il seguito in arrivo questo mese, un terzo film sarebbe già in programma presso la 20th Century Fox, che lo si voglia o no. Tuttavia Ryan Reynolds sembra pensare che un terzo film su Deadpool non sia attualmente una certezza. Quando si parla delle performance al botteghino di un sequel, non sai davvero come andrà a finire quando finalmente approderà in tutte le sale del mondo. Un sacco di sequel ha avuto riscontri molto al di sotto delle aspettative, altri hanno ampiamente superato il capitolo precedente, per cui non sappiamo veramente se Deadpool 2 sarà il successo che prevediamo oppure no. Che il film sia o meno un successo, Reynolds sembra credere che un terzo potrebbe non essere tra i programmi degli studios. Questo è ciò che la stella di Hollywood ha dichiarato:

Deadpool
©20th Century Fox

“Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero! […] Mi sento come il personaggio, in modo che possa funzionare correttamente nel suo universo, è necessario prendere tutto da lui. Non penso che tu possa continuare a farlo e basta. Lo vedo come parte di X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo in una sorta di gioco di squadra […] Penso solo che se hai intenzione di fare un altro film da solista di Deadpool devi davvero avere quel budget fino al nulla e solo oscillare per le recinzioni, rompere tutti i tipi di strane barriere e fare cose che non un altro può fare. […]  Penso che potremmo andare in posti molto inaspettati. Le coste stanno così, ma mi piacerebbe molto [ritornare, ndr].”

Deadpool
©20th Century Fox

È bello vedere che Reynolds non vuole semplicemente farne un altro tanto per,  lui ama e crede sinceramente in Deadpool. Ryan Reynolds certamente pensa che sia possibile realizzare un terzo film con alcune grandi idee. Detto questo non significa che Deadpool 2 sarà l’ultima apparizione di Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone. Con le pesanti voci di corridoio su di un film X-Force che inizierà la produzione verso la fine di quest’anno, siamo sicuri che ci sarà molto di più in serbo per l’anti-eroe rosso-vestito al di fuori dei film solisti.

Deadpool
©20th Century Fox

Diretto da David Leitch, il film vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La sua uscita nei cinema italiani è prevista per il 15 maggio 2018.

Fonte