Oggi è lo Star Wars Day. Ecco i vari sconti e le iniziative in Italia

Cos’è lo Star Wars Day

Come ben sapranno tutti i fan di Star Wars oggi è il 4 Maggio, data che è ufficialmente entrata nell’immaginario collettivo come lo Star Wars Day. La scelta del giorno non è casuale, deriva infatti dalla versione in lingua originale della famosa frase “Che la forza sia con te” che in inglese diventa “May the force be with you” la cui pronuncia è molto simile a “May the fourth”, ovvero il 4 di maggio.

Ecco gli eventi proposti dai vari store:

EMP

Il noto Store EMP propone un 15% di sconto su tutti i prodotti a tema Star Wars con il sito FORCE15, accedendo qua.

Disney Store

In occasione dello Star Wars Day, l’evento mondiale nato spontaneamente dai fan per celebrare il mondo di Star Wars, Disney Store ospiterà una serie di attività gratuite dedicate a tutti i fan!

Solo per il 4 maggio, data ufficiale dello Star Wars Day, basterà presentarsi in Store e pronunciare la frase segreta “Fare o non fare, non c’è provare”, per ricevere un simpatico omaggio!

E dopo…tutti pronti per il “Wookie weekend”! Tutti i fan sono invitati nei Disney Store sabato 5 e domenica 6 maggio alle 17 per partecipare a una caccia al tesoro davvero speciale e per una giornata all’insegna di divertenti attività galattiche!*

In concomitanza con lo Star Wars Day, nei Disney Store sarà finalmente disponibile anche la nuova esclusiva linea di prodotti Star Wars.

Per essere sempre aggiornati sulle novità e gli eventi Disney Store legati a Star Wars i fan possono consultare la pagina Facebook DisneyStoreIT.

 

Lego Store

Presso i Lego Store dal 4 al 7 Maggio sarà possibile ricevere l’esclusiva polybag con BB-8 con almeno 65€ di spesa nei prodotti Lego Star Wars, tra cui troviamo anche la nuova linea dedicata a Solo – A Star Wars Story.