Rick and Morty : Adult Swim rinnova per altri 70 episodi

Si ! avete letto bene,  Adult Swim ha rinnovato Rick and Morty per altri 70 episodi. Rilasciata in Italia tramite Netflix la serie racconta le avvenuture del nonno più geniale della galassia (Rick) e di suo nipote (Morty).

Dopo alcuni problemi relativi alla produzione della stessa, e numerose lamentele da parte degli autori in merito ai tempi che gli venivano richiesti dalla produzione, Adult Swim, ha comunque deciso di puntare ancora sulla fortunata serie e rinnovarla per un lungo periodo. Sarà all’altezza? Solo il tempo potrà dircelo. Intando ci godiamo l’ottima notizie degli ulteriori 70 episodi in arrivo nei prossimi anni.

La notizia arriva direttamente dalla loro pagina Facebook ufficiale tramite questa vignetta:

https://www.facebook.com/RickandMorty/photos/a.518370524926441.1073741830.141676752595822/1752892924807522/?type=3&theater

 

Seguiteci su Instagram.

Come ogni serie dal notevole successo, Rick and Morty si è inoltre guadagnata una parodia porno rilasciata direttamente su Pornhub. Potete trovare maggiori dettagli in merito cliccando direttamente qui.

Rick and Morty è una serie televisiva animata statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi di Channel 101.

TRAMA: Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro ed altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano ad esso parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

 

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Rick and Morty.