The Flash: il film potrebbe non ispirarsi più a Flashpoint [RUMOR]

Se dovessimo parlare del film solista di Flash nel DCEU, sicuramente la prima cosa da dire sarebbe che non sta avendo una vita facile. Il progetto infatti, ha subito enormi ritardi di produzione e sembra ora addirittura che Warner Bros. sia decisa a migrare verso un’altra direzione che non sia l’adattamento della storia di Flashpoint.

Il mese scorso, The Hollywood Reporter aveva già fatto capire che il film si sarebbe diretto verso una nuova direzione. Ora, un noto reporter del DCEU ha condiviso un post su Twitter che parla da solo.

Come puoi vedere, Umberto Gonzalez di The Wrap ha pubblicato un’immagine senza didascalia, ma che la sola immagine già comunica più di mille parole. L’immagine, realizzata per l’occasione, mostra Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Thomas Wayne, importante personaggio nel fumetto di Flashpoint. La figura si disintegra sul lato, facendo riferimento alla marea di meme che inonda ormai il web in riferimento ad un altro ben distinti universo di supereroi.

Ovviamente, Warner Bros. non ha rilasciato commenti sullo stato della pellicola solista di Flash, né sulla DC Entertainment. L’ultima cosa che i fan hanno sentito del film è che sembra aver ottenuto nuovi registi. John Francis Daley e Jonathan Goldestein supervisioneranno il film. Inoltre secondo alcune voci, sembra che i registi siano dentro al progetto solo per il loro amore verso la saga fumettistica di Flashpoint. Quindi vi è da chiedersi se rimarranno nel caso in cui la trama non dovesse essere più quella.

Ovviamente prendete tutto con le pinze in quanto questi sono dei rumor e nulla e stato ufficialmente confermato, ma vi terremo aggiornati!

Fonte