Avengers – Infinity War: I fratelli Russo han dichiarato quali dei personaggi secondari sono morti e quali sono vivi

Intervistati da Huffington Post i fratelli Russo, registi della nuova pellicola Avengers – Infinity War hanno rivelato quali dei personaggi secondari del Marvel Cinematic Universe sono ancora vivi dopo la fine degli avvenimenti della pellicola e chi invece è morto.

Miek e Korg

Il destino del simpatico duo di gladiatori presentati in Thor Ragnarok è evidentemente troppo spoileroso per cui i fratelli Russo si sono rifiutati di rispondere commentando solo con SPOILER.


Jane Foster

Anche per Jane Foster (sparita dopo Thor 2) il suo fato è “troppo spoileroso” secondo i Russo. Ci dobbiamo aspettare un suo ritorno???


Shuri
Dopo l’inizio della battaglia del Wakanda abbiamo perso (noi spettatori) le tracce di Shuri e per sapere il suo destino dovremo attendere il prossimo anno. Il commento dei registi è stato: SPOILER.


Matt DamonDopo essere stato un attore in Thor Ragnarok dove ha recitato nei panni di Loki, il personaggio di Matt Damon è MORTO per mano di Thanos secondo i fratelli Russo.


 

Zia MayA differenza del nipote, Zia May si è salvata ed a questo punto prevediamo una scena strappalacrime in Avengers 4 quando scoprirà tutto. Quindi May è VIVA.


Howard il Papero

Secondo i registi il papero introdotto nel Marvel Cinematic Universe nel film Guardiani della Galassia è ancora VIVO.


Lady Sif

Non si vede da diversi film ed il destino di Lady Sif non è stato dei più rosei. Secondo i registi Sif è MORTA.


Nakia

I fratelli Russo hanno solamente commentato: “E’ in missione“. Senza specificare altro.


Ned

Il destino di Ned l’amico di Peter è stato valutato troppo spoileroso dai fratelli Russo quindi il loro commento è stato SPOILER.