Inhumans: ABC e Marvel cancellano la serie dopo una stagione

ABC e Marvel Television hanno ufficialmente cancellato Inhumans, dopo una sola stagione. La serie, che era stata un mezzo flop con pesanti critiche da parte dei fan e lo stesso presidente della ABC a Gennaio 2018 aveva espresso i suoi dubbi sulla sua longevità.

Inhumans ci lascia definitivamente e dubito che sentiremo più parlare di Freccia Nera ed i suoi compagni in qualsiasi altro prodotto del Marvel Cinematic Universe.

Gli Inumani sono una razza creata attraverso degli esperimenti sul popolo extraterrestre dei Kree. Progettati inizialmente come armi al servizio del governo, gli Inumani hanno poi sviluppato una loro società segreta vivendo isolati e intervenendo spesso in aiuto degli eroi Marvel. La loro creazione risale al 1965 per mano di Stan Lee e Jack Kirby, sono stati invece introdotti nel Marvel Cinematic Universe con la seconda stagione televisiva di Agents of S.H.I.E.L.D..

Il cast di Inumani comprende Iwan Rheon nei panni di Maximus, Serinda Swan che interpreta Medusa, Eme Ikwuakor che sarà Gorgon e Mike Moh nei panni di Triton. Il protagonista Freccia Nera sarà invece interpretato da Anson Mount. La serie debutterà in Italia ad Ottobre 2017.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!