Man of Steel 2 potrebbe essere rilasciato nel 2020 [RUMOR]

Man of Steel Superman

Non vi sono ancora annunci ufficiali per Man of Steel 2, ma nell’ultimo anno abbiamo visto che i registi come Matthew Vaughn (Kingsman: Il cerchio d’Oro) e Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Fallout) potrebbero prendere in considerazione l’idea di dirigere il film e Henry Cavill ha ripetutamente dichiarato che potrebbero esserci grandi novità in arrivo.

Tenendo presente quanto detto, bisogna prendere ora questi nuovi rumor con le pinze, in quanto Mario-Francisco Robles sostiene che fonti dalla Warner Bros. gli hanno detto che il piano attuale per il sequel di Man of Steel sia di raggiungere le sale 2020. Se fosse vero, ciò significherebbe che il film avrà bisogno di iniziare la produzione alla fine di quest’anno/inizio 2019, così sicuramente riceveremo delle novità al Comic-Con di luglio, specialmente perché la Warner Bros. può rubare la scena alla Marvel.

Ricordiamo che Superman è tornato in Justice League. Ordina ora il blu-ray del film.

La nostra recensione del blu-ray di Justice League.

Il film è stato diretto da Zack Snyder. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, JK Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!