Lindsey Morgan ha fatto il provino per interpretare Batgirl nel DC Universe

Un account per i fan di Lindsey Morgan, nota per The 100, ha dichiarato che l’attrice ha fatto un’audizione per il ruolo di Batgirl ed è in attesa di approvazione da parte dei produttori. La voce secondo cui Lindsey Morgan sarebbe stata interessata ad interpretare l’alleata del cavaliere oscuro era nota già dallo scorso marzo. L’attrice aveva twittato di avere un nuovo progetto all’orizzonte e alcuni l’hanno notata mentre ritwittava diversi annunci sul film, tra cui un articolo di Variety che parlava dell’attaccamento di Joss Whedon al film di Batgirl. Da allora Whedon è uscito dai lavori ma la storia di chi sarà il primo ad interpretare Batgirl in un adattamento dal vivo è ancora questione di discussione.

Un account fan di Morgan ha pubblicato una sua foto accanto al personaggio di DC con alcune notizie interessanti. Traducendo il post in italiano ecco cosa c’è scritto:

“ORA È TUO! Presente al Convention Space Walkers 3 di Parigi, Lindsey Morgan ha detto che ha fatto un’audizione per interpretare Batgirl nei cinema e sta aspettando solo i produttori”

Lindsey Morgan è sicuramente una scelta solida per Batgirl. Ha raccolto elogi considerevoli per la serie televisiva di successo The 100, prodotta da The CW, e avrebbe portato un volto nuovo ad un DC Extended Universe in evidente difficoltà. Finora Wonder Woman è il miglior successo finanziario e di critica di tutti i film dell’universo DC. Le signore del fumetto DC sanno come trasporre le storie sul grande schermo, cosa che fa ben sperare per Morgan. Batman è già favorito dai fan e se questa voce reggesse, Batgirl potrebbe essere proprio quello di cui il DC Extended Universe ha bisogno per ritornare in pista.

Batgirl
©DC

Finché Batgirl non sarà annunciato, l’ultima pellicola uscita del DC EU è Justice League, diretto da Zack Snyder, che vede nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds. Il film è disponibile già in Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD ed in digitale.

Fonte