Monster Hunter: Milla Jovovich sarà la protagonista del film

Monster Hunter, il famoso gioco Capcom, avrà un adattamento cinematografico realizzato da Paul W.S. Anderson che vedrà come protagonista Milla Jovovich.

Milla Jovovich, la famosa attrice protagonista degli adattamenti cinematografici legati alla saga di Resident Evil, torna in un altro adattamento tratto dai videogame: sarà la protagonista del film su Monster Hunter alla cui regia troviamo Paul W.S. Anderson.

Le riprese del film inizieranno il prossimo settembre e a comunicarlo è stato l’amministratore delegato di Costantin Films, Martin Moszkowicz, presente al market internazionale attualmente in corso al Festival di Cannes. Monster Hunter sarà prodotto da Jeremy Bolt (Resident Evil) e avrà un budget di circa 60 milioni di dollari.

Queste le parole di Moszkowicz:

“Paul ha provato più volte nel corso degli anni di saper fare i film con un certo stile. È uno dei suoi punti di forza maggiori. Sa far sembrare i film bellissimi, è molto concentrato sul lato visivo del lavoro. Stiamo lavorando alla costruzione di un brand”.

Quest’ultima parte del discorso si riferisce alla possibilità di far nascere una saga partendo da Monster House. Riusciranno a seguire il successo del videogame? Non ci resta che attendere.

Fonte