Avengers 4 potrebbe non essere l’ultimo capitolo per Thor

L’ultimo video postato sul profilo Instagram di Chris Hemsworth potrebbe aver lasciato intendere che l’attore continuerà ad interpretare il Dio del Tuono dopo Avengers 4.

Nell’entusiasmo per il successo di Avengers: Infinity War che continua a battere ogni record al box office, l’attore Chris Hemsworth ha postato sui social un video per ringraziare tutti i fan per il loro continuo supporto. Come i soliti video di Dwayne Johnson, Hemsworth ha girato il video dei ringraziamenti mentre era in palestra, ma l’Asgardiano potrebbe aver lasciatosi scappare il fatto che potrebbe continuare a far parte del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4.

https://www.instagram.com/p/Bi0VvkKByOr/?utm_source=ig_embed

“Grazie mille a tutti, che continua a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel. Continueremo a provare di tirarli fuori per voi.”

L’attore di Thor sembra entusiasta di essere coinvolto nei progetti dei prossimi film della Marvel. Finché non vedremo quale sarà il destino di Thor in Avengers 4 però, non potremmo avanzare nessuna affermazione. Restate connessi con noi!

Avengers 4 ancora senza titolo arriverà in USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte