Mission Impossible – Fallout : Ethan Hunt torna in azione nel nuovo trailer

Mission Impossible
© 20th Century Fox

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Mission Impossible – Fallout, il prossimo capitolo del franchise di spionaggio più famoso con Tom Cruise.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. MISSION IMPOSSIBLE – FALLOUT vedrà Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames), insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan), in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna al timone.

Nel nuovo trailer sono presenti nuoce scene d’azione inedite di Hunt, oltre ad alcune nuove scene dei nuovi arrivati nel franchise.

Mission Impossible – Fallout arriverà nelle sale il 27 luglio 2018.

La produzione di Mission Impossible – Fallout ha preso il via nel lontano Aprile del 2016 e non si era completamente fino allo scorso Marzo. Il film è stato girato a Parigi, Londra, India e Nuova Zelanda con cineprese IMAX 3D.

Diretto da Christopher McQuarrie, nel cast oltre a Tom Cruise, torneranno Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Sean Harris.