Aquaman: la nuova armatura di Arthur Curry nelle nuove foto dal set

Aquaman sneak peak trailer

Ieri abbiamo intravisto una prima promo immagine di Aquaman di Jason Momoa vicino a Shazam di Zachary Levi, che indossa una nuova armatura. Oggi inoltre abbiamo visto una foto del primo poster che mostra sempre il Re di Atlantide con il nuovo look.  Oggi siamo stati pemiati ancora perché sono apparse online nuove immagini dal set che mostrano l’attore passeggiare in riva al mare con indosso questa fantomatica e massiccia nuova armatura.

L’utente di Reddit che ha mostrato le foto del set, ha sottolineato come queste foto erano apparse già online mesi fa.

PHOTO: A few more angles of the suit shown in today’s promotional photo via some set photos that came out months ago from DC_Cinematic

Ricordiamo comunque che molti rumor hanno indicato come Arthur Curry avrebbe indossato il classico costume di Aquaman nel film, quindi è molto probabile che non sarà solo questa l’armatura che porterò indosso.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte