Transformers 6 non uscirà più nel 2019

transformers

Mentre i quattro capitoli del franchise dei Transformers di Michael Bay sono riusciti ad ottenere in gran parte un discreto successo al box office, la loro performance, da parte della critica, è andata sempre più in declino.

Tentando di correggere gli errori che via via crescevano sempre più, la Paramount ha cercato di sviluppare varie storie impressionanti per il franchise. Tuttavia, il loro tentativo di correggere non è andato a buon fine, come dimostra il rilascio di Transformers: L’ultimo cavaliere l’anno scorso.

Tuttavia, lo studio sembrava fiducioso di andare avanti: con uno spin-off su Bumblebee ed un sesto capitolo, sequel de L’ultimo cavaliere che dovrebbe fungere da reboot per l’intero franchise. La Paramount però, ha di recente rivelato (attraverso Variety) che il sesto capitolo diretto della saga non verrà più rilasciato per il 2019, ma non ha annunciato neanche alcuna data di spostamento.

Restate con noi se volete sapere cosa succedere al prossimo capitolo della saga robotica più famosa di sempre.

Ecco la trama dello spin-off

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino vecchio volkswagen.

Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica, Coraline), qui di seguito il cast ufficiale: Hailee Steinfeld (17 anni (e come uscirne vivi), Pamela Adlon (Better ThingsLouie), John Cena, Stephen Schneider (Broad city), Jorge Lendeborg Jr. (Spider-Man: Homecoming), Jason Drucker (Diario di una schiappa: Portatemi a casa!), Kenneth Choi (American Crime Story), Ricardo Hoyos (Degrassi: Next Class), Abby Quinn (Landline, The Sisterhood of the night), Rachel Crow (Deidra & Laney Rob a Train), e Grace Dzienny (ZOO).

Bumblebee dovrebbe essere rilasciato il 21 Dicembre 2018 negli USA.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!