Dragon Trainer 3: Ecco le prime immagini dal film

Nei giorni scorsi durante il  Licensing Expo, sono state pubblicate online le prime immagini di Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto che si mostrerà per la prima volta al pubblico durante il prossimo Annecy Film Festival che si terrà dall’11 al 16 Giugno, dove sarà mostrata in super esclusiva la prima clip della pellicola.

La prima trama di Dragon Trainer 3

Il film sarà ambientato subito dopo le vicende del secondo film e vedrà Hiccup finalmente al lavoro sul suo vero sogno: un mondo dove umani e draghi vivono in armonio. Hiccup  però rischierà di perdere Sdentato quando quest’ultimo scoprirà l’esistenza di una femmina di Furia Buia. Ma quando una nuova minaccia incomberà sul loro regno ed il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili.

Il cast di Dragon Trainer 3

Nel cast originale a dare le voci ai protagonisti troviamo Jay BaruchelCate BlanchettGerard Butler, e Craig Ferguson  mentre F. Murray Abraham sarà il nuovo villain, Grimmel.

Dragon Trainer 3 quando esce?

Dragon Trainer 3 è previsto nei cinema nel 2019.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!