Big Hero 6 The Series: ecco il trailer della serie di Disney Channel

Big Hero 6 The Series

Il trailer ufficiale della serie incentrata su Big Hero 6 è stato finalmente pubblicato in USA.
Scopriamolo subito:

La serie animata targata Disney, continua le avventure di Hiro e Baymax, il suo specialissimo robot.

Come se la pressione di essere un bambino presso il prestigioso Istituto di Tecnologia di San Fransokyo non fosse abbastanza, è fuori dal campus che le cose diventano davvero difficili. Hiro e Baymax, insieme ai loro amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred, si uniscono per formare la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6, proteggendo la loro città da una schiera colorata di cattivi scientificamente potenziati intenti a creare caos e caos!

Big Hero 6: La serie, include nel cast originale Ryan Potter (Hiro Hamada), Scott Adsit (Baymax), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), Jamie Chung (GoGo Tomago), Maya Rudolph (Zia Cass), Alan Tudyk (Alistair Krei) e Stan Lee (padre di Fred) che tornano ai ruoli originali del film vincitore del premio Oscar.
Seguono poi Brooks Wheelan nei panni di Fred (subentrato a T.J. Miller), Khary Payton nel ruolo di Wasabi (subentrato a Damon Wayans, Jr.), Maya Rudolph, Alan Tudyk, David Shaughnessy, Gordon Ramsey, Alton Brown, James Cromwell e Diedrich Bader.

In Italia, il primo episodio di  Big Hero 6: La Serie è stato domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti che ha visto riunita la squadra di supereroi.

 

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Big Hero 6 The Series

 

FONTE