Morbius: nuovi dettagli del plot del prossimo film Sony [RUMOR]

Siamo a conoscenza che la Sony rilascerà quest’anno il primo loro film sull’universo dei personaggi di Spider-Man, ma senza lo spara-ragnatele. Oltre a Venom, dovrebbero essere in lavorazione anche altri titoli come Silver Sable & Black Cat ed un film incentrato sul vampiro vivente Morbius.

Anche se i dettagli sono ancora esigui e non vi è alcuna data d’uscita per il film di Morbius, quello che sappiamo finora è che lo spin-off di Spider-Man, è attualmente in pre-produzione e sarà scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno recentemente lavorato con Netflix per il reboot di Lost in Space.

Tuttavia, i ragazzi di That Hashtag Show hanno dichiarato, secondo alcune loro fonti, che la Sony è alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 30 e i 37 anni per il ruolo principale del film. Inoltre, sembra che sia emersa online la possibile sinossi della pellicola, ma badate che parliamo sempre di rumor, quindi nulla è stato confermato ufficialmente:

“Sarà un horror action story di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si è trasformato accidentalmente in un vampiro vivente che, anche se disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di lottare contro i criminali che ritiene indegni della loro vita.”

Quindi, se ciò risultasse vero, il film potrebbe seguire la classica storia d’origine dei fumetti del Dr. Michael Morbius che, come Curt Connors, ha fatto degli esperimenti su se stesso, sfigurandosi, ma donandosi anche delle capacità soprannaturali. Inoltre, un cinecomic ricco di horror sarebbe un’occasione per fondere il genere dei supereroi con un altro genere cinematografico, come dovrebbe parzialmente avvenire per l’imminente film New Mutants di Josh Boone.

Che ne pensate? Credete che sia la scelta giusta attenersi alla classica storia dei fumetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Seguiteci inoltre anche su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

Nel frattempo non perdetevi Venom, il primo film Sony del loro nuovo universo che uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018.

https://www.instagram.com/p/Bh86cL3nlPd/?taken-by=nmp.redazione

Fonte