James Gunn ha incontrato Mark Hamill. Progetti per Guardiani della Galassia vol.3?

Il regista del franchise dei Guardiani della Galassia, James Gunn, ha finalmente fatto visita al caro Luke Skywalker, ovvero l’attore Mark Hamill.

Intorno il mese di febbraio, un fan aveva twittato online quanto sarebbe stato bello vedere Hamill fare una sua apparizione in Guardiani della Galassia vol. 3. Sapendo che vive vicino ad Hamill, Gunn ha risposto che prima o poi si sarebbero dovuti incontrare.

E finalmente ciò è avvenuto. Gunn condiviso una foto dell’avvenuto incontro su Twitter:

“Finalmente mi sono fermato con Mark Hamill per quella tazza di caffè che abbiamo accennato su Twitter mesi fa. Onestamente, [Mark] è un ragazzo fantastico e sono grato a lui e all’intera famiglia per la bella giornata.”

Gunn non ha però accennato ad alcuna possibile discussione per Guardiani della Galassia vol. 3 o altre apparizioni nel MCU, ma siamo sicuri che il discorso sia sfuggito nell’arco della giornata.

Guardiani della Galassia vol. 3 è fissato per un rilascio nelle sale nel 2020.

Ricordiamo che i Guardiani saranno presenti comunque in Avengers: Infinity War che è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray di Avengers: Infinity War.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Di seguito la trama di Avengers – Infinity War:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte