Maleficent 2: iniziate le riprese

Maleficent

Disney ha condiviso un post annunciando l’inizio della produzione per Maleficent 2.

Lo studio ha anche confermato che Angelina Jolie e Elle Fanning riprenderanno entrambe il ruolo rispettivamente di Maleficent e Aurora. Anche Michelle Pfeiffer ha ufficialmente firmato per il film come la Regina Ingrith.

La pellicola riprende diversi anni dopo il primo capitolo, mentre Maleficent e Aurora “formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono”. Qui sotto i post di annuncio dell’inizio di produzione e due foto di Elle Fanning insieme ad Angelina Jolie pronte per le riprese.

Ultimate Photobomb #Maleficent2

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

It's bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!! ✌?

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

Maleficent è stata una rivisitazione della storia del cattiva della Bella Addormentata, raffigurandola come una persona che era stata offesa dal re e scatenò una vendetta contro la sua linea di sangue, che poi però si trasformò in vendetta. Dove il sequel potrebbe condurre ancora non è chiaro, ma dato che il film ha fatto oltre $ 750 milioni al box office mondiale, c’è chiaramente interesse nella storia di questo personaggio.

Maleficent 2 non ha ancora una data di rilascio, anche se la produzione dovrebbe iniziare quest’estate.

Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi). Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein. Dirigerà Joachim Rønning, da una sceneggiatura di Jez Butterworth e Linda Woolverton. Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster hanno scritto la bozza più recente.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!