Maleficent 2: iniziate le riprese

Disney ha condiviso un post annunciando l’inizio della produzione per Maleficent 2.

Lo studio ha anche confermato che Angelina Jolie e Elle Fanning riprenderanno entrambe il ruolo rispettivamente di Maleficent e Aurora. Anche Michelle Pfeiffer ha ufficialmente firmato per il film come la Regina Ingrith.

La pellicola riprende diversi anni dopo il primo capitolo, mentre Maleficent e Aurora “formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono”. Qui sotto i post di annuncio dell’inizio di produzione e due foto di Elle Fanning insieme ad Angelina Jolie pronte per le riprese.

https://www.instagram.com/p/BjXqFVVnRtz/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BjXrHskHlSY/?utm_source=ig_embed

Maleficent è stata una rivisitazione della storia del cattiva della Bella Addormentata, raffigurandola come una persona che era stata offesa dal re e scatenò una vendetta contro la sua linea di sangue, che poi però si trasformò in vendetta. Dove il sequel potrebbe condurre ancora non è chiaro, ma dato che il film ha fatto oltre $ 750 milioni al box office mondiale, c’è chiaramente interesse nella storia di questo personaggio.

Maleficent 2 non ha ancora una data di rilascio, anche se la produzione dovrebbe iniziare quest’estate.

Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi). Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein. Dirigerà Joachim Rønning, da una sceneggiatura di Jez Butterworth e Linda Woolverton. Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster hanno scritto la bozza più recente.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte