Empire Magazine celebra gli 80 anni di Superman con una cover dedicata

La rivista Empire Magazine ha aggiornato la copertina del suo prossimo numero celebrando gli 80 anni di Superman con un artwork degli attori che hanno interpretato l’eroe sul grande schermo.

L’inizio dell’anno ha segnato l’80 ° anniversario dal debutto a fumetti dell’Uomo d’acciaio. Da allora il personaggio è diventato il supereroe più famoso di tutti i tempi, con molteplici adattamenti cinematografici e televisivi. La nuova cover di Empire sembra concentrarsi sull’impatto che il personaggio ha avuto sul cinema, abbandonando la maggior parte degli attori che hanno interpretato il personaggio in televisione, come ad esempio Tom Welling che ha interpretato il Kryptoniano per dieci interi anni su Smallville.

D’altra parte, Dean Cain era noto la sua interpretazione di Clark Kent in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman dal 1993 al 1997 per finire con Brandon Routh che ha interpretato il personaggio nel divisivo Superman Returns. Davanti e al centro dell’artwork ovviamente troviamo il grande Christopher Reeve. Superman (1978) è stato il film più costoso mai realizzato ai suoi tempi e Reeve ha recitato indossando la tutina blu e rossa. Reeve ha conseguito un BAFTA per la sua interpretazione e il film ha ricevuto tre nomination all’Oscar. La maggior parte dei fan ora vede Henry Cavill del DCEU come punto di riferimento del personaggio, con tre film sotto la sua interpretazione.

Photo: A look at the Empire cover celebrating 80 Years of Superman from DC_Cinematic

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte