Pokèmon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Durante la notte, Nintendo e Pokèmon Company hanno ufficialmente rivelato i tanto attesi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokèmon: Let’s Go Eevee! per Nintendo Switch. Il nuovo capitolo del franchise dei pokémon riporterà gli allenatori nella familiare regione di Kanto in uno spin-off che pesca a piene mani dalle meccaniche di Pokémon Go.

Sarà infatti possibile collegare Pokémon Go con i nuovissimi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!  e si potranno trasferire i Pokémon  della prima generazione tra i due titoli.

Inoltre durante è stata presentato un nuovissimo controller a forma di sfera poké con il quale sarà possibile muovere l’allenatore all’interno del gioco ed utilizzarlo come un vero e proprio joy-con ma soprattutto portandola in giro e scuotendola riprodurrà luci e suoni come se al suo interno ci fosse realmente un pokémon.

Nuovi dettagli verranno rilasciati a breve!

Pokémon: Let’s Go Pikachu! Pokémon: Let’s Go Eevee! quando esce?

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch! Disponibili dal 16 novembre 2018!

Inoltre durante la conferenza è stato annunciato un nuovo capitolo della serie principale per il 2019 con una nuova generazione.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!