Avengers: nuovo poster SDCC 2018 celebra i 10 anni di MCU

In onore del decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe, il Comic-Con di San Diego ha annunciato l’uscita di una cover del Souvenir Book del 2018 che celebra il percorso di questo immenso universo.

Comic-Con ha collaborato con Mondo per creare questa stampa esclusiva illustrata dall’artista Matt Taylor. La stampa presenta molti dei classici personaggi della Marvel: da Thor al potente “ultimo arrivato” Titano Thanos. La copertina è una stampa serigraficata ad 8 colori larga circa 60 cm e alta circa 91 cm su una carta da 100 Lb. Un vero e proprio gioiello da collezione insomma.

Avengers

Il Souvenir Book, che non è mai stato offerto prima al Comic-Con, sarà disponibile per l’acquisto nel Exclusive Portal, che ha aperto il 1 °giugno.

Sfortunatamente, solo i possessori di un badge partecipante al Comic-Con 2018 associato al proprio account ID membro del Comic-Con potranno partecipare entro le ore 21:00 del 7 Giugno. Inoltre, poiché il numero di libri di souvenir è limitato, coloro i quali fossero interessanti all’acquisto potranno farlo direttamente online attraverso un processo di selezione casuale.

Il Comic-Con di San Diego si svolge ogni anno nella città omonima, in California, dove i fan si radunano per celebrare le ultime tendenze della cultura pop con i vari panel, i Q&A e gli incontri con attori ed artisti da tutto il mondo. Quest’anno il Comic-Con si terrà da giovedì 19 luglio a domenica 22 luglio, ma purtroppo i Marvel Studios non non terranno alcun panel.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?taken-by=nmp.redazione

Fonte