Guardiani della Galassia vol.3: James Gunn ci aggiorna sullo sviluppo del film

Sulla sua pagina Facebook, James Gunn ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo del suo prossimo progetto Marvel: Guardiani della Galassia vol. 3.

I Guardiani sono stati visti l’ultima volta in Avengers: Infinity War, in una situazione abbastanza difficile alla fine del film. Mentre tutto ciò sarà probabilmente chiarito in Avengers 4, stiamo ancora aspettando con impazienza l’arrivo del prossimo capitolo del franchise. Fortunatamente, James Gunn ci ha fornito dei progressi del film:

“Mi manca ancora più di un anno di processo, quindi la sceneggiatura completa è ancora lontana. Per molti molti mesi ho scritto per prima cosa il trattato di circa 80 pagine. Questo si trasformerà in GdG. Ora la sto riscrivendo, assicurandomi che la mia bozza sia di massima funzione.”

A James Gunn è stato anche chiesto se l’imminente acquisizione della Fox (e quindi degli X-Men e dei Fantastici Quattro) avrebbe avuto un impatto sul film. La sua risposta è stata semplice e definitiva:

“Non succederà in nessun modo nulla di importante. Troppo oltre.”

Il film sembra muoversi a tutta velocità verso le riprese.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BhyXVVLAt6g/?taken-by=nmp.redazione

Ricordiamo che i Guardiani della galassia sono presenti al cinema in questi giorni con il nuovo film marvel Avengers Infinity War che vede nel cast affianco a loro:

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War è uscito nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte