Avengers 4: nuovo team, Captain Marvel e nuovi costumi nel promo art leakato online

È emersa online una nuova promo art per Avengers 4 che ci permette di discutere di molte cose interessanti. Ovviamente non vi è nulla di ufficiale, quindi potrebbe benissimo trattarsi di una fan art, quindi prendete tutto con le pinze.

Come possiamo ben vedere abbiamo di fronte un nuovo team di eroi, i superstiti per l’appunto, con l’aggiunta dell’eroina Captain Marvel. Tutti questi eroi sono pronti all’azione e possiamo vedere come alcuni di essi abbiano un diverso costume, più futuristico, come per Hulk, Occhio di Falco o War Machine. Altri invece sembrano essere regrediti, con Vedova Nera che porta di nuovo i capelli rossicci.

Questo promo art è solo a scopo promozionale, quindi non rivela nulla della trama. Molto interessante invece è anche l’artwork di Thanos, che presenta una nuova armatura e brandisce una spada a doppia lama, che era già stata avvistata in alcuni articoli di merchandising (soprattutto giocattoli).

Vi sapremo dire meglio più in là, intanto gustatevi questi lavori qui sotto.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana. 

Fonte