Watchmen: Regina King nella nuova foto dal set della serie TV

watchmen hbo

Via via che continuano le riprese per la serie TV su Watchmen di Damon Lindelof, otteniamo sempre più foto dal set dei vari personaggi. Oggi infatti possiamo vedere una prima foto dal set di Regina King.

La King è stata scritturata nel ruolo principale di Angela Abraham e si ricongiunge allo showrunner Damon Lindelof dopo aver recitato nella seconda e terza stagione dell’altra serie della HBO di Lindelof, The Leftovers. L’attrice sembra essere su un ponte mentre probabilmente asciuga il suo veicolo dopo aver piovuto:

https://www.instagram.com/p/BjoTCVPnqnY/?utm_source=ig_embed

Sebbene i dettagli della trama sulla serie sono ancora ignoti, sappiamo che Lindelof ha dichiarato di non avere alcun desiderio di adattare la serie di 12 numeri di Alan Moore e Dave Gibbons. È sicuramente ambientato nel mondo di Watchmen, ma, al momento, non tratta le storie dei vigilanti in costume. Almeno, per il momento.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BjKgcAHHMuq/?utm_source=ig_embed

La regista di Leftovers, Nicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.

Fonte