Star Wars: Kelly Marie Tran cancella il suo account instagram a causa dei continui insulti dei fan

Un fatto vergognoso quello che è successo tra la community di Star Wars nei giorni scorsi. A causa dei continui insulti di tipo razzista e misogino l’attrice Kelly Marie Tran è stata costretta a cancellare il suo account instagram.

Gli insulti sono arrivati nel corso degli ultimi mesi, successivi all’uscita di Star Wars – Gli ultimi Jedi, da parte di alcuni fan del franchise creato da George Lucas che non hanno apprezzato la storyline del suo personaggio Rose.

Il sostegno è arrivato anche da Mark Hamill, l’attore di Luke Skywalker, che si è schierato in favore della giovane attrice attraverso i suoi social.

Trovate qua la nostra recensione del blu-ray.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

 Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.