Avengers – Infinity War: fan vede il film 43 volte e i Fratelli Russo lo invitano all’anteprima di Avengers 4

Avengers Infinity War_Doctor Strange

Tutti sappiamo che molte persone hanno visto Avengers: Infinity War e spesso alcune anche due volte, alla fine è uno dei migliori film in circolazione di questo periodo. Sembra però che ci sia qualcuno di talmente folle e senza pudore da essere andato a vedere il film ben 43 volte. E si avete letto bene 43!

Solo per chiarire un po’ il tutto: il film in america è uscito per 42 giorni ed in sostanza questo fan, di nome Nem: The Infinity Watcher su Twitter (nome a dir poco azzeccato), è andato ogni giorno, fin dal primo, a vedersi il film, ed un giorno addirittura lo ha visto due volte. Ha documentato il tutto sul suo account Twitter ed è diventato qualcosa di sensazionale.

A quanto pare inoltre, ma a questo punto sembra più che giusto, ha anche preso un raccoglitore per conservare tutti i biglietti e gli scontrini delle volte che è stato a vedersi il film.

La sua impresa non ha tardato ad arrivare alle orecchie dei capi di IMAX e dei fratelli Russo che hanno deciso di ricompensare il ragazzo. I primi gli hanno infatti recapitato 50 biglietti omaggio per estendere il suo record, mentre i due registi l’hanno invitato ufficialmente alla premiere di Avengers 4 che si terrà il prossimo anno. Per festeggiare il nostro fan e giustamente andato a vedere per l’ennesima volta il film!

Siamo sicuri che neanche Kevin Feige ha visto per revisione o quant’altro tutte queste volte il film.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

 

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!