DC Universe: il servizio streaming potrebbe essere lanciato a fine Agosto

DC Universe

Sembra che il prossimo servizio di streaming del DC Universe potrebbe essere già disponibile a partire da quest’anno e, secondo il responsabile della community di DC Entertainment, Dani Snow, si parla già di fine estate.

Snow è apparso in un episodio podcast di James Bonding, al quale ha rivelato questa entusiasmante informazione riguardante il DC Universe (1:27:30):

“Stiamo per lanciare [penso a fine agosto], la nostra piattaforma digitale DC. Sarà un hub per tutte le cose DC.”

https://art19.com/shows/james-bonding/episodes/33fb9e48-72d0-4c94-b25e-a458fd35ca02

DC Universe ha attualmente in lavorazione cinque serie TV originali, che saranno disponibili esclusivamente attraverso il servizio streaming: Titans, Doom Patrol, Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. In particolare, Titans è attualmente in produzione e dovrebbe essere presentato in anteprima quest’anno.

Se a fine Agosto verrà effettivamente lanciata la piattaforma streaming DC, è possibile che anche Titans potranno debuttare con essa. Ma in ogni caso, entro la fine dell’estate avremo la possibilità di provare il nuovo servizio streaming.

Qui sotto la descrizione ufficiale del DC Universe:

“DC Universe è un’esperienza digitale coinvolgente, unica nel suo genere, progettata solo per i fan DC. Una delle tante cose incredibili che il tuo abbonamento includerà è l’accesso illimitato a serie originali esclusive.”

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, Titansdi 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

 JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.