Mostrato il possibile poster del gioco su Superman di Rocksteady

Superman
©DC / Warner Bros. / NetherRealm Studios

In rete ha iniziato a circolare un poster che si rumoreggia essere del videogioco dedicato a Superman sviluppato da Rocksteady, già nota per gli ottimi capitoli dedicati alla serie Batman Arkham. Nei mesi scorsi si è spesso parlato di un possibile lavoro da parte dello studio su di un videogioco dedicato questa volta al supereroe per eccellenza di DC Comics e le voci non fanno altro che diventare più insistenti man mano che il tempo passa.

Superman
©DC / Warner Bros. / NetherRealm Studios

Si è parlato di un titolo a mondo aperto per il Superman di Rocksteady, ma finora l’azienda non si è mai espressa in merito. Secondo una fonte anonima sembrerebbe che il sottotitolo del videogioco sarà “World’s Finest” e che si saprà di più sul videogioco all’E3 di quest’anno, che ormai è ufficialmente partita. Nonostante ancora non si sappia nulla di ufficiale, al rete si è già espressa e ha cominciato a ragionare su quello che potrebbe aspettarci, decifrando il sottotitolo come un riferimento al fatto che nel videogioco potrebbero esserci altri supereroi, tra cui sicuramente il Batman già visto nella tetralogia precedente.

https://imgur.com/gallery/yurisnK#yvhXRJY

Sempre sul sottotitolo si ipotizza che sia un riferimento alla Justice League, della quale sia Superman che Batman fanno parte. Potrebbe essere un riferimento al futuro della serie, ma, come già detto, si tratta solo di supposizioni scaturite dalla fantasia di appassionati e lettori. Per notizie vere e proprie dobbiamo attendere gli sviluppi dell’E3, sperando che sappia riservarci qualcosa di più che interessante per i mesi a venire.

Fonte