The Defenders: la seconda stagione si farà ?

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha rivelato durante un AMA su Reddit (Ask Me Anything) qualche aggiornamento sulla seconda stagione di Defenders su Netflix.

Durante l’incontro con Loeb, un fan ha esplicitamente chiesto se la squadra dei supereroi di Netflix avrà una seconda stagione. Loeb ha risposto dicendo:

Non è nei piani in questo momento, ma non si sa mai!”

La prima stagione di The Defenders è uscita nell’agosto 2017 e ha riunito Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per sconfiggere La Mano. Lo show ha avuto il debutto piú basso di tutte le serie Netflix Marvel, inoltre sarebbe piuttosto impegnativo programmare il cast di quattro serie diverse, motivo per cui la prima stagione fu composta solo di otto episodi.

Nonostante per ora non ci siano piani per la seconda stagione, Netflix sta sfornando fuori un consistente numero di serie Marvel. Jessica Jones stagione 2 è uscito a marzo, Luke Cage è pronto a uscire il 22 giugno e non dimentichiamoci della seconda stagione di Iron Fist e la terza di Daredevil che dovrebbero uscire quest’anno. Nel frattempo la seconda stagione di Punisher è attualmente in corso di riprese mentre le riprese della terza stagione di Jessica Jones dovrebbero iniziare a breve.

Ricordiamo che Marvel’s The Defenders è disponibile su Netflix.

 

Fonte: HeroicHollywood