E3 2018: Devil May Cry 5 annunciato alla conferenza Microsoft

Devil_May_Cry_5

Durante la conferenza Microsoft tenutasi all’E3 2018, Capcom ha annunciato ufficialmente il nuovoDevil May Cry® 5, il nuovo capitolo dell’iconica serie action che ha venduto 16 milioni di unità. Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2019 su Xbox One, PlayStation®4 Windows PC. Il trailer di annuncio può essere visualizzato su Youtube al seguente link:

La serie di Devil May Cry®, famosa per la sua combinazione di azione frenetica e surreale con personaggi provenienti da un altro mondo, è diventata celebre in tutto il mondo dopo il suo debutto nel lontano 2001. Il protagonista principale della serie è Dante, un cacciatore di demoni e figlio del leggendario Cavaliere Nero e demone Sparda e dell’umana Eva. Nel corso degli episodi di Devil May Cry si svolge un’eterna battaglia tra le forze del bene e del male, a cui si affianca un dramma familiare sovrannaturale: Dante, Figlio di Sparda, dovrà placare la sua sete di vendetta causata dall’avvenuta corruzione del fratello e dall’assassinio della madre.

 

Finalmente, dopo 10 anni dall’ultimo capitolo della serie, Devil May Cry 4, il Director Hideaki Itsuno e gran parte del team originale si riuniscono per concludere la tanto attesa saga dei Figli di Sparda.