Il Primo Uomo: ecco trailer e poster italiani

Il Primo Uomo

Universal ha rilasciato il primo trailer ufficiale e il poster ufficiale italiani de Il Primo Uomo, film diretto da Damien Chazelle, con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong protagonista della pellicola.

La pellicola è tratta dal libro biografico First Man: A Life Of Neil A. Armstrong scritto da James R. Hansen e, sembrerebbe un biopic, ma come ha dichiarato il regista, è più simile ad un action/thriller, come Gravity, che racconterà lo sbarco sulla Luna e gli aspetti personali della vita delle persone che hanno preso parte alla missione.

Qui sotto il trailer italiano.

Qui sotto il poster italiano.

Il Primo Uomo dovrebbe arrivare nelle sale l’ 1 Novembre 2018

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna.

Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. Il produttore esecutivo è Isaac Klausner (Colpa delle stelle). La Amblin Entertainment co-finanzia il film. Nel cast troviamo anche Corey Stoll come Buzz Aldrin, Jon Bernthal sarà Dave Scott, Kyle Chandler nel ruolo di Deke Slayton e Claire Foy nei panni di Janet Shearon.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!