Avengers 4: rilasciato primo sguardo ufficiale al CineEurope. Rivelato il titolo?

Con un colpo di scena inaspettato, oggi durante la manifestazione del CineEurope, è stato rilasciato il primo sguardo ufficiale di Avengers 4.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha “offerto alcuni esclusivi scorci del quarto film dei Vendicatori ancora senza titolo” secondo The Hollywood Reporter, che era presente per la presentazione. I dettagli riguardanti il ​​materiale non sono ancora stati rilasciati, né il titolo ufficiale di Avengers 4. Le rivelazioni potrebbero essere state immagini promozionali o concept art, dato che ancora il film è sotto post-produzione e dovrà girare altre scene in autunno.

L’evento CineEurope obbliga tutti i partecipanti di bloccare i loro telefoni, il che significa che quelli nella folla che hanno visto il footage o le immagini non sono stati in grado di raggiungere Twitter solo per condividere ciò che hanno visto. L’unico post interessante che abbiamo pervenuto riguarda il titolo, che sembrerebbe essere composto da tre parole, ma nulla di più. Online è iniziato dunque un dibattito su quale possa essere il titolo. A mio parere, fra le tante proposte, se questo titolo doveva essere uno spoiler per Infinity War, allora il quarto capitolo si può benissimo intitolare qualcosa come Avengers Forever Heroes. Ovviamente è una mia supposizione, fatemi sapere la vostra, nel mentre qui sotto il post.

https://twitter.com/peterquillsI/status/1006568980637679618?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cnet.com%2Fnews%2Favengers-4-just-tell-us-the-movie-title-already-marvel%2F

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana. 

Fonte