Star Wars: maggiori dettagli sulla nuova trilogia secondo Lucas

George Lucas ha rivelato maggiori dettagli riguardo a quello che era il suo progetto iniziale per i sequel di Star Wars prima che Disney decidesse di andare in un altra direzione.

Quando George Lucas vendette Lucasfilm alla Disney, consegnò anche i progetti per la nuova triologia. Alla fine Disney scelse di andare in un’altra direzione con “Star Wars: The Force Awakens” scartando così le idee di Lucas. Molti fan sono stati parecchio critici nei confronti dei film di Star Wars realizzati da Disney, definendoli “troppo nostalgici” e mancanti di idee originali. Inoltre Lucas ha rivelato in un opera d’accompagnamento della serie James Cameron’s Story of Science Fiction maggiori dettagli riguardanti la sua visone dei questa nuova triologia:

I prossimi tre film di Star Wars sarebbero entrati in un mondo microbiotico, ci sarebbero queste creature che operano in modi diversi rispetto a noi, li chiamiamo Whills. Quest’ultimi sono quelli che effettivamente controllano l’intero universo e si nutrono della forza.”

”Se avessi voluto tenermi la società avrei anche potuto farlo, il rischio sarebbe stato che molti fan mi avrebbero odiato, proprio come è successo con Phanton Menace e tutto il resto, ma almeno l’intera storia sarebbe stata racconta sin dall’inizio.”

Probabilmente ci siamo persi molti dettagli e personaggi che Lucas non ha potuto raccontarci, in ultimo ha dichiarato che avrebbe approfondito la gioventù di molti dei nostri eroi. Ci auguriamo che i prossimi progetti Disney per quanto riguarda la saga Star Wars possano soddisfare i fan.

 

Seguiteci per essere sempre aggiornati sulle ultime news!

 

Fonte: https://heroicholliwod.com/