Jamie Foxx accusato di aver schiaffeggiato una donna col suo pene

La notizia è stata riportata tempestivamente dal sito TMZ, ma Jamie Foxx ha immediatamente smentito ogni accusa. In ogni caso il reato non sussisterebbe.

Sembrava essersi calmata l’aria delle accuse di molestie, ma in realtà ci sbagliavamo. Ecco che a distanza di 16 anni arriva un’accusa, seria e circostanziata, che riguarda Jamie Foxx accusato di aver schiaffeggiato con il pene una donna. La notizia è stata riportata dal sito TMZ dopo che nelle scorse ore una donna si è presentata in una stazione della polizia di Las Vegas con l’intento di denunciare l’accaduto.

Pare che nel 2002 la vittima si trovasse insieme ad un’amica ad una festa in casa di Jamie Foxx quando l’attore le avrebbe chiesto di ricevere del sesso orale. A quel punto la ragazza si sarebbe sottratta e l’attore l’avrebbe schiaffeggiata con il proprio pene. Il giorno dopo l’accaduto la vittima sarebbe corsa in un ospedale di Los Angeles per cercare una cura ad un duraturo attacco di panico.

In ogni caso, anche se le indagini sono in corso, la legge che riguarda le molestie sessuali prevede che le accuse vengano depositate entro tre anni dall’accaduto e inoltre lo “sbattere il pene in faccia” in Nevada non è considerato reato di molestia perché si immagina vi sia un rapporto consenziente a monte. L’attore premio Oscar si è comunque difeso immediatamente dichiarando tramite il suo avvocato che si tratta di accuse false e inventate perché i fatti non sono mai accaduti. Allison Hart, legale dell’attore, ha poi aggiunto che il fatto non è stato denunciato entro i tre anni legali e nemmeno nei successivi 16 anni proprio perché mai accaduto.

Jamie Foxx, 50 anni, una carriera oramai solida ad Hollywood, lo vedremo a breve nel Robin Hood di Otto Bathurst e come regista ed interprete di All-star weekend insieme a Robert Downey Jr. Famoso anche per aver recitato nel ruolo di protagonista in Django Unchained di Quentin Tarantino.

Fonte