Stranger Things 3: Billy, Joyce e Hopper contuso nelle nuove foto dal set

Stranger Things
©Netflix

La terza stagione di Stranger Things è attualmente in corso di riprese ad Atlanta, in Georgia, e al momento non ci sono dettagli sulla trama.

Emergono però ogni tanto delle foto direttamente dal set che, come in questo caso, ci forniscono dei piccoli sguardi ai personaggi che torneranno nella terza stagione dell’acclamata serie. Di recente infatti sono emerse delle foto di Dacre Montgomery, David Harbour e Winona Ryder sul set ad Atlanta.

Il commissario Hopper di David Harbor sembra avere un brutto aspetto, così come Billy di Dacre Montgomery, come se avessero partecipato ad una rissa. Ovviamente questa affermazione non è fondata su alcuna cosa ufficiale. Resta da vedere se lo spettacolo avrà qualche panel al Comic-Con di San Diego quest’anno.

I dettagli sulla trama ufficiale sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, ritrovando i suoi giovani personaggi nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno.

La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Fonte