Aquaman: nuovi dettagli su Orm, re Nereus e le armi degli Atlantidei

Dopo aver fatto la sua apparizione in Batman v Superman e Justice League, Arthur Curry di Jason Momoa affronterà una nuova sfida quando il film Aquaman di James Wan uscirà nelle sale questo dicembre.

Tra queste sfide ci sarà il fratellastro dell’eroe titolare, Orm Marius , la cui controparte fumettistica invidioso di Arthur cercò di reclamare il trono di Atlantide per se stesso. Ora, Entertainment Weekly ha rivelato nuovi dettagli sulla storia di Atlantide e sugli eserciti del Re Orm e di Re Nereus.

Secondo il rapporto, Atlantide fu divisa in Sette Regni quando affondò nel fondo dell’Oceano, con 7 statue rappresentanti ognuna uno dei re originali, che si trovano in una zona periferica di Atlantide conosciuta come The Council of the Kings, dove Gli eserciti di Orm e Nereus sono confluiti. Il produttore esecutivo, Peter Safran, ha parlato dell’esercito atlantideo di Nereus dicendo:

“Quando vedi un esercito atlantideo cavalcare degli squali, è così realistico che rimani sbalordito.”

Safran ha aggiunto che il regista James Wan voleva sovvertire l’immagine di Aquaman che cavalca un cavalluccio marino creando delle “temibili creature” per il re Nereus e le sue truppe.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte