Guardiani della Galassia vol.3: James Gunn rivela quando sarà ambientato

Si sa ancora molto poco sulla strada che i Marvel Studios con il loro MCU intenderanno percorrere a seguito degli esiti di Avengers: Infinity War. Sappiamo che Ant-Man and the Wasp sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e sicuramente prima di Infinity WarCaptain Marvel sarà invece ambientato nel passato, negli anni ’90 e per finire Avengers 4 sarà un post gli eventi catastrofici causati da Thanos. Sappiamo comunque che sarà prodotto un terzo capitolo, per concludere la trilogia dei Guardiani della Galassia. Perciò la nostra domanda è:

Essendo che la maggior parte dei Guardiani è stata spazzata via dalle azioni di Thanos, il terzo capitolo, quando sarà ambientato?

Di recente, in base a diverse speculazioni derivanti da interviste e quant’altro, erano sorti dei rumor secondo cui Guardiani della Galassia vol.3 avrebbe avuto un’ambientazione antecedente agli eventi di Infinity War. Ma sembra che dovremmo rimangiarci la parola, dato che James Gunn, il regista dei primi due e del terzo capitolo, ha parlato a tal proposito e finalmente possiamo mettere una pietra sopra questo argomento. Gunn ha confermato, rispendo ad un fan su Twitter, che il film avrà luogo dopo gli eventi di Infinity War.

Ora chiunque abbia visto IW sa che, come abbiamo riportato poc’anzi, non sono rimasti in vita così tanti Guardiani (per la verità solo uno, due se consideriamo anche Nebula). Ciò significa che non solo si infittisce il mistero per la trama del terzo capitolo dei Guardiani, ma anche per quella di Avengers 4 e parzialmente anche per altri film che seguiranno il quarto capitolo dei Vendicatori, che, come questo, potrebbe ambientarsi dopo l’attesissima pellicola.

Non ci resta che attendere e stare a vedere cosa succedere l’anno prossimo quando arriverà nelle sale Avengers 4 e chiarirà ogni dubbio.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti su Guardiani!

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ricordiamo che i Guardiani della galassia sono presenti al cinema in questi giorni con il nuovo film marvel Avengers Infinity War che vede nel cast affianco a loro:

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War è uscito nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte