Terminator 6: Linda Hamilton è Sarah Connor nella nuova foto dal set

Linda Hamilton è tornata nei panni di Sarah Connor come mostrano le nuove foto dal set del prossimo Terminator di Tim Miller.

Le foto sono state condivise da un sito chiamato The Terminator Fans e mostrano Linda Hamilton che indossa un giubbotto antiproiettile sul set dell’attesa pellicola.

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno entrambi per il sesto capitolo del franchise. Si dice che il film sia un seguito diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio con una giovane donna come protagonista. Si uniscono al cast anche Mackenzie Davis (nel ruolo di protagonista), Diego Boneta, Natalia Reyes e Gabriel Luna, che dovrebbe interpretare il nuovo robottone.

James Cameron ritorna tra i produttori mentre Tim Miller sarà il regista. David S. GoyerCharles Eglee e Josh Friedman hanno scritto la sceneggiatura iniziale, rimaneggiata poi successivamente da Billy Ray. L’obiettivo della compagnia è di rilanciare il brand, proponendone magari una trilogia a se stante. La produzione è in corso e le riprese includono Budapest, la Spagna e l’Ungheria. La pellicola, che è ancora senza un titolo ufficiale, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 22 novembre 2019.

Fonte