Ritorno al Bosco dei 100 Acri: ecco il nuovo trailer italiano e poster ufficiali

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Christopher Robin ritorna insieme alla sua banda di amici nel nuovo trailer italiano ufficiale del film live-action Disney, Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Ecco la sinossi del film:

Nella commovente avventura live action della Disney “Ritorno al Bosco dei 100 Acri“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.

Nel trailer vediamo Christopher Robin tornare nel famoso Bosco per aiutare Pooh a ritrovare i suoi amici. Ma purtroppo il bambino di una volta è cresciuto e deve occuparsi di una famiglia e di tutto ciò che caratterizza la sua vita. Saranno dunque i nostri amati Winnie The Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh ad aiutare l’uomo che nasconde dentro di sé il bimbo di una volta. Qui sotto il trailer italiano.

Qui sotto invece il nuovo poster italiano ufficiale del film con Christopher e la sua banda di amici.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale italiane il 30 Agosto

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BjPNLInH2x5/?taken-by=nmp.redazione

Diretto da Marc Forster, la pellicola vanta un cast all-star con Ewan McGregorHaley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad GarrettKristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed Oliver Ford Davies.

Il film sarà diretto da Marc Forster; la sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross PerryTom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.