Birds of Prey: il casting potrebbe iniziare presto [RUMOR]

Un utente affidabile su Twitter ha rivelato che presto potremmo ricevere notizie di casting per l’adattamento della Warner Bros. di Birds of Prey della DC.

Le Birds of Prey sono una classica squadra DC di vigilanti mascherati femminili, che ha spesso incluso Batgirl, Cacciatrice e Black Canary. Tuttavia, in questa versione cinematografico dovrebbe essere presente anche Harley Quinn di Margot Robbie. Anche se non sappiamo molto del progetto, l’utente di Twitter @DanielRPK ha rivelato che presto riceveremo qualche informazione in più:

Questo, quindi, potrebbe significare che sapremo presto chi interpreterà le versioni del DCEU di Cacciatrice, Black Canary e Batgirl.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte