Kevin Feige parla di cosa ci sarà nei prossimi trailer di Avengers 4

Per evitare spoiler ci sono alcuni personaggi che saranno assenti da qualsiasi prossimo trailer su Avengers 4. Per quanto questo sembri la prima volta che avviene una cosa del genere, in realtà anche il precedente Avengers: Infinity War aveva portato dei trailer leggermente diversi da quello che poi è apparso realmente nella pellicola per evitare rivelazioni sulla trama.

Poster for the movie "Avengers: Infinity War"
© 2018 Walt Disney Pictures − All right reserved.

Avengers: Infinity War ha messo in scena tutta una serie di morti alcune delle quale insospettabili e che in ben pochi si sarebbero attesi. Quando è stato chiesto ad IO9 se sarebbero comparsi all’interno del trailer personaggi scomparsi nel terzo capitolo, il presidente Kevin Feige ha risposto che non sarà così “Perché sono andati”.

Avengers 4
©Marvel / Disney

Questo fattore dovrebbe essere più che soddisfacente per gli appassionati, ma molti di essi, con tutto quello che si è costruito attorno al Marvel Cinematic Universe, vorrebbero essere messi al corrente di tutto. Non è stato ancora chiarito a pieno, nonostante molte voci di corridoio si siano defilate nell’ultimo periodo dopo l’arrivo nelle sale del terzo capitolo degli Avengers. Se secondo determinate teorie i personaggi morti attraverso lo schiocco delle dita del guanto di Thanos potrebbero ritornare in questo Avengers 4, discorso a parte merita quello riguardante Loki, Heimdall, Gamora ed altri. Loro sono morti in circostanze differenti infatti.

Vedova Nera_Avengers Infinity War
©Marvel Studios

Leggendo il fumetto riguardante la Guerra dell’Infinito si sa che molte delle persona morte durante lo scontro con il titano pazzo ritornano in vita, quindi la stessa cosa potrebbe accade nel quarto episodio degli Avengers. Anche nel fumetto non tutti ritornarono dopo gli eventi legati alla guerra con Thanos, ma per sapere di più su Avengers 4 non ci resta che attendere l’uscita del primo trailer, sperando di non trovare troppi spoiler al suo interno.

Avengers_Tony Stark_Pepper Potts
©Marvel

Il Marvel Cinematic Universe è un viaggio che ormai dura dieci anni ed Avengers 4 rappresenta l’ultimo capitolo della fase tre. Vedremo i supereoi rimasti nel tentativo di dare battaglia al titano pazzo, disposti a sacrificare ogni cosa pur di sconfiggere il potente nemico che ha portato tanta devastazione nell’intero universo.

Avengers 4
©Marvel

Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Fonte