Pendragon Game Studios: tutte le uscite dell’estate

Pendragon Game Studios ci prepara ad un’estate e un autunno pieno di giochi da tavolo. Siete pronti a scoprire il modo migliore di derubare i tesori dell’Oscuro Signore?

Ci attente un’estate all’insegna dei giochi da tavolo. Oltre alle nostre recensioni che potete trovare nel sito, ecco a voi le nuove uscite della Pendragon Game Studios.

Looterz, nei negozi dal 28 giugno

È in arrivo in tutti i negozi Looterz il party game in cui ci troveremo ad assoldare gatti e topi magicamente trasformati dalle magie dell’Oscuro Signore per sottrargli il suo tesoro. Chi sarà più scaltro e abile nel derubare l’Oscuro Signore prima che questi se ne accorga e torni per reclamare una giusta vendetta?

Giocatori: 2-6
Età: 8+
Durata: 20 minuti
Prezzo consigliato: 19.90 €

Detective, in arrivo in autunno

Pendragon Game Studio ha deciso di collaborare con Portal Games per un nuovo titolo in arrivo anche per il mercato italiano: Detective Il Gioco da Tavolo.
Detective è un gioco collaborativo di indagini firmato da Ignacy Trzewiczek che vi calerà nei panni di un gruppo di investigatori al servizio di una agenzia governativa statunitense. Gli strumenti che avremo a disposizione per le nostre indagini saranno diversi tra cui un database on-line strutturato come un vero database di una agenzia di polizia investigativa.
Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni sul gioco.

La Notte dei Vampiri, in stampa

DATA DI USCITA
Luglio 2018

Odissea, si sta realizzando la grafica

DATA DI USCITA
Autunno 2018

Twom: Racconti dalla città in rovina, in traduzione

DATA DI USCITA
Autunno 2018