Spider-Man – Homecoming: Michael Keaton ha fatto una citazione a Batman durante le riprese del film

Durante il suo panel all’ACE Comic Con di Seattle, Tom Holland ha parlato del suo rapporto con Michael Keaton durante le riprese di Spider-Man – Homecoming rivelando che l’attore si è accidentalmente lasciato sfuggire la sua iconica frase “Sono Batman“.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01d85abe-790a-11e8-8784-15aa0c38013a’]“Oh è stata una grande scena. Ovviamente non è nel film ed è stata tagliata. Dunque è la scena dove tiro fuori avvoltoio dalle fiamme a fine film, mi sono avvicinato a lui e credo che la battuta fosse: ‘Perchè mi hai salvato’ ed io ‘perchè sono Spider-Man’ e lui ha risposto ‘Ok ma io sono Batman!’

Holland ha inoltre parlato del meraviglioso scambio di battute nella scena della macchina:

“Non mi dimenticherò mai quel momento. E’ stato fantastico lavorare con lui. E terrificante. Quella scena che abbiamo girato in macchia è stata parecchio stressante, l’abbiamo girata per tutto il giorno. Quando chiamavano il ‘cut’ lui era la persona più amorevole con cui parlare ma quando davano l’azione diventava un vero villain ed io ero tipo ‘Ok Cut, cut!”. E’ stato pazzesco lavorare con lui”.

Ricordiamo che qualche giorno fa è stato rivelato il titolo di Spider-Man 2 che sarà Spider-Man: Far From Home.

Il film uscirà nel 2020.

Fonte: ComicBook