Space Jam 2: il primo trailer arriverà quest’estate

Tutto pronto per il primo trailer di Space Jam 2 con protagonista Lebron James. Uscirà entro quest’estate, ma il film lo vedremo tra molto tempo.

Manca davvero poco al rilascio del primo trailer di Space Jam 2, questione di poche settimane o addirittura giorni, ma comunque nel corso di questa estate. Nel 2016 il regista Justin Lin, famoso per aver diretto alcuni film della saga di Fast & Furious e di Star Trek Beyond, aveva confermato la collaborazione con il famoso cestista Lebron James. Questa collaborazione era finalizzata alla realizzazione di un film sequel del noto film Space Jam uscito vent’anni prima con protagonista Michael Jordan.

Da quel momento non si è saputo più nulla. Poi improvvisamente giunse la notizia di un primo trailer e queste voci si sono susseguite per un po’ di tempo fino ad ora, si sapeva solo che sarebbe uscito nell’estate 2018. Tutto sembra pronto: Lebron James pare si stia svincolando dalla sua attuale franchigia, i Cleveland Cavaliers, e dovrebbe approdare in una nuova squadra e dal momento in cui arriverà in questa squadra potrebbe uscire il trailer.

Screen Rant ha, però, ipotizzato che la distribuzione di Space Jam 2 sarebbe ancora molto lontana, questo perché non è nemmeno stato girato. Quest’ultima sicurezza arriva dal fatto che Lebron James è stato il giocatore più di spicco della stagione 2017-18 dell’NBA e se fosse stato girato il film, anche segretamente, ce ne saremmo certamente accorti. Quindi il filmato che uscirà sarà sicuramente un teaser trailer che rivelerà solo alcune informazioni senza nulla di più sul film.

Presumibilmente la produzione di Space Jam 2 potrà avvenire tra una stagione e l’altra del campionato di basket, con la pellicola che potrebbe debuttare al cinema nel corso del 2019 o del 2020.