IT 2: Jessica Chastain e la sua trasformazione in Beverly Marsh

L’attrice Jessica Chastain ha ufficialmente iniziato le riprese per il sequel horror di IT, dove interpreterà l’adulta Beverly Marsh.

Jessica Chastain si unisce a James McAvoy che interpreterà la versione adulta di Bill Denbrough, interpretato da Jaeden Lieberher nel primo film. Il resto del Club dei Perdenti sarà composto da Isaiah Mustafanei panni di Mike Hanlon, Bill Hader nei panni di Richie, James Ransone nei panni di Eddie Kaspbrak, Andy Bean nei panni di Stanley e Jay Ryan sarà Ben.

Qui sotto l’immagine postata sul profilo Instagram di Jessica Chastain.

https://www.instagram.com/p/BkjDEzGBsfT/

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su film!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.

IT: Capitolo Due riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.

Fonte