Morbius: Jared Leto conferma il suo ruolo da protagonista

Il vincitore premio Oscar, Jared Leto, ha ufficialmente confermato di essere stato scelto come Morbius il Vampiro Vivente per il film Sony che si aggiungerà al suo universo Marvel senza Spider-Man.

Ieri sera, l’attore ha pubblicato su Twitter la cover del 2013 di Morbius: The Living Vampire #1 di Joseph Keatinge e l’italianissimo Gabriele Dell’otto, confermando che prenderà i panni del personaggio per l’adattamento cinematografico della Sony.

Dopo Venom con Tom Hardy, il film sul Vampiro Vivente sarà una delle pellicole dello spider-verse di Sony (senza Spider-man). Daniel Spinosa, regista di Life, dirigerà il film; Burk Sharpless e Matt Sazama, creatori della serie Netflix, Lost in Space, scriveranno la sceneggiatura mentre Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola con Lucas Foster.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade.

Seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BkkzxRVne-u/?taken-by=nmp.redazione

Nel frattempo, Venom uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer ufficiale italiano.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Morbius il Vampiro Vivente.

Fonte